Avrai sentito parlare di questi famosi bot Instragram e ti sarai chiesto: cosa sono i bot Instagram?

Sei arrivato nel posto giusto, al momento giusto!

Sicuramente se sei qui, non saprai bene cosa sono gli Instagram bot, come  funzionano, quali sono i migliori bot Instagram, insomma hai bisogno di informazioni a riguardo.

Te le daremo noi!

Oltre a capire cosa sono e come funzionano, vedremo anche i vantaggi e gli svantaggi di utilizzare questi bot per Instagram, che consentono di ottenere follower Instagram gratis e like Instagram.

Continua la lettura per scoprire il mondo dei bot per Instagram.

 

Vuoi diventare un PRO di Instagram?

CORSO INSTAGRAM 2019

Il corso più completo che puoi trovare

14 moduli - 16 video - 4 pdf

Più di 5 ore di video

Accesso per 1 anno a tutti gli aggiornamenti del corso

 

Cosa sono i bot Instagram? 

Come prima cosa in questa lezione della nostra Instagram Academy chiariamo cosa si intende per bot Instagram.

Cosa sono i bot Instagram?

I bot Instagram sono degli strumenti, delle app, dei software che ti consentono di mettere molti like e commenti e di seguire persone in modo automatizzato.

Cosa potresti guadagnare mettendo like e commenti e seguendo persone in modo automatico su Instagram? Avrai in in cambio like Instagram gratis, follower Instagram gratis, commenti Intagram free da parte degli utenti a cui hai seguito o a cui hai messo un like o un commento automatico.

I bot su Instagram sono molto diffusi e vengono utilizzati sia dalle aziende sia dai privati che vogliono accrescere il loro profilo Instagram in poco tempo, in modo automatizzato, quindi senza impiegare troppe energie!

A chi non piacerebbe avere tanti seguaci su Instagam?

Le aziende tramite i bot Instagram possono trovare degli utenti che potrebbero diventare potenziali clienti , quindi potranno acquisire followers che potebbero comprare e generare un aumento delle vendite attraverso il profilo Instagram.

 

bot instagram gratis

Free image from Pixabay

 

Come funzionano gli Instagram bot? 

Gli Instagram bot sono dei robot che compiono in modo automatico le azioni che gli utenti svolgono sempre sul social network.

Cosa fanno i bot:

  • seguono le persone
  • lasciano commenti predeterminati
  • lasciano degli auto like Instagram con una frequenza che può variare in base alle tue preferenze
  • smettono di seguire gli utenti

 

Alcune cose da sapere sui bot Instagram:

  • gli hashtag sono importanti per il bot
  • su alcuni puoi geolocalizzare l’attività del bot
  • potrai inserire le attività che dovrà fare il bot
  • potrai scegliere la frequenza (solo per alcuni bot)

 

Ma quindi come funzionano i bot? Te lo spieghiamo noi!

  • Scarichi l’app o ti colleghi alla piattaforma;
  • Ti iscrivi e scegli il tuo piano d’interesse (molti sono a pagamento)
  • Inizi a settare i parametri di tuo interesse
  • Una volta che ti sei registrato e hai inserito il tuo account Instagram, dovrai inserire gli hashtag da far seguire al bot e lui non farà altro che vagare per Instagram ogni giorno, ad ogni ora, mettendo mi piace a tutte le immagini che hanno gli hashtag che hai selezionato, seguiranno gli utenti e lasceranno commenti.

 

Hai capito come funziona il bot Instagram?

il bot è sempre attivo e vigile, durante tutte le ore della giornata!

Il senso di utilizzare un bot Instagram (che non deve mai essere utilizzato da solo, ma inserendolo all’interno di una strategia mirata) è che mettendo like e commenti a un elevato numero di post provenienti dal tuo account, si spera che qualcuno si accorga del tuo profilo, che si interessi e inizi a seguirti.

Con l’utilizzo dei bot instagram si possono raggiungere dei numeri interessanti di followers al giorno, (anche fino a 500 al giorno, dipende dal bot), però bisogna poi cercare di farli rimanere!

 

Vuoi far volare il tuo profilo Instagram?

Vuoi aumentare i follower su Instagram?

Vuoi guadagnare con Instagram?

Vuoi migliorare la tua situazione su Instagram?

Ti aiutiamo noi!

 

Quali sono i migliori bot Instagram?

Siamo giunti a una parte importante, che sarà sicuramente quella che ti interessa di più.

Ossia vuoi sapere quali sono i migliori bot per Instagram?

Diciamo che di bot ne esistono molti, e il più utilizzato (Instagress) è stato chiuso da Instagram, perchè diciamolo, Instagram non accetta i bot, e può esserci il rischio che chiuda gli account o li blocchi temporaneamente se scopre che ne stai utilizzando uno.

E’ giusto che io te lo dica: tieni sempre in considerazione che esiste il rischio che Instagram scovi un bot e lo faccia chiudere, o che capisca che tu ne stai utilizzando uno e ti sospenda o chiuda l’account.

Ecco la lista dei migliori bot per Instagram:

 

Stim Social 

Parliamo del primo bot consigliato: Stim Social.

Stim Social consente una prova gratuita di 5 giorni. Quando ti iscrivi selezionare 5 profili simili al tuo per far capire al bot il target di riferimento su cui lavorare. Non inserire profili troppo piccoli a livello di seguaci ma neanche uno che ne abbia troppi.

Puoi configurare le varie attività che dovrà fare il bot, ossia se mettere like Instagram , se seguire profili Instagram o anche se smettere di seguire su Instagram. Puoi settare dei parametri come ad esempio limitare i like che può avere un tuo post, così come decidere la velocità in cui smettere di seguire gli utenti, piuttosto che scegliere se fare operazioni di follow/nofollow solo per gli account seguiti da Stim o qualsiasi account.

Puoi decidere anche gli orari: far smettere di lavorare Stim Social Instagram durante la notte per esempio.

Questa piattaforma consente inoltre di avere sottomano le statistiche sulle azioni che ha compiuto e i follow ricevuti.

Che dici, la proverai?

 

InstaZood

Un altro bot Instagram interessante e funzionale, che crea un buon compromesso tra facilità d’uso, servizio e costo, è proprio InstaZood. 

Questo bot ti consente di :

  • Seguire
  • Smettere di seguire
  • Lasciare like
  • Inviare messaggi di benvenuto privati
  • Lasciare commenti
  • Programmare i post

 

Diciamo che ha molte funzionalità che potrai testare durante la prova gratuita di 3 giorni in cui potrai capire se vale la pena acquistarlo.

 

aumentare follower su Instagram

Free image from Pixabay

 

Followadder

Followadder è un tipo di bot diverso, non adatto a tutti.

Ti chiederai: e perchè?

Prima di tutto è un software da scaricare sul pc e non è un’app dove basta registrarsi.  In secondo luogo la configurazione non è semplicissima: considera che Followadder se configurato nel modo giusto funziona bene, ma per configurarlo è meglio guardarsi delle guide online o affidarsi ad un esperto.

Ti segnalo anche di fare attenzione ai contenuti che pubblicherai, è molto importante.

Come funziona Followadder? 

  • Lascia i like in automatico
  • Segue e smette di seguire
  • Crea le liste
  • Invia in automatico i messaggi privati
  • Programma i post
  • Gestisce più account
  • Ricerca gli utenti, le foto, gli hashtag, i commenti a seconda della località

E’ un software da provare, in più è pure economico!

 

Instaswell

Di che si tratta ora ?

Instaswell è uno dei più utilizzati perchè è uno dei bot Instagram gratuiti.

Instaswell come funziona?

Questa piattaforma fa il lavoro che fanno gli altri, con interfaccia minimale e semplice da utilizzare, ha qualche funzione in meno, però senti qua!!!

Oltre al piano in abbonamento puoi anche utilizzarlo in modo gratuito (il servizio si limita a 50 followers e 50 likes al giorno). Puoi gestire anche i commenti direttamente dalla piattaforma, scegli gli hashtag, i profili simili e il luogo su cui ti interessa agire.

Scegli se far seguire, non seguire, e mettere like.

 

Boostgram

Boostgram è un bot molto completo, che consiglio!

Anche questo Instagram bot come qualcun altro citato sopra, consente di programmare i post, oltre alle altre funzioni automatizzate.

La pecca è che è abbastanza costoso, quindi dopo la prova gratuita dovrai essere disposto a investire dei soldi, che se tu avessi, sarebbero comunque ben investiti perchè ti consente di automatizzare praticamente tutto.

 

bot instagram gratuiti

Free image from Pixabay

 

Spero di averti dato delle delucidazioni e dei consigli utili per poter proseguire ad accelerare la crescita del tuo account Instagram!

Fai attenzione però a non utilizzare solo i bot per la crescita del tuo account. Sarebbe molto rischioso perchè potresti farti beccare da Instagram che ti potrebbe sospendere o bloccare l’account! Quindi utilizza sempre una strategia di crescita

 

Conclusione

Stai diventando un esperto di Instagram! Piano piano con le nostre lezioni della Instagram Academy diventerai sempre più consapevole del mondo Instagram! In questa lezione hai imparato come funzionano i bot Instagram, perchè gli utenti li utilizzano e quali sono i migliori bot di Instagam. Nelle prossime lezioni imparerai molto altro!

 

Vuoi aumentare i follower del tuo profilo Instagram? Contattaci! Studieremo a migliore strategia Instagram per riuscire a fare ciò che fino ad arrivare al tuo obiettivo.

Vuoi migliorare le tue conoscenze in ambito Instagram? Contattaci! Valuteremo il corso adatto a te.

Vuoi chiederci info o parlare con noi? Contattaci! Siamo qui per questo.

 

  • Readers Rating
  • Rated 5 stars
    5 / 5 (5 )
  • Your Rating